Prenota una Visita Tel : 039.660834
Seguici su:

Fisioterapia

Fisioterapia

Fisioterapia

Fisioterapia 

La Fisioterapia si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito muscoloscheletrico, neurologico e viscerale attraverso molteplici interventi terapeutici.

Il reparto di fisioterpia dell’Ambulatorio Ortopedico e Fisioterapico di Vimercate è attrezzato con tutti i più moderni macchinari e attrezzature per effettuare la riabilitazione ortopedica e il trattamento chirurgico delle relative affezioni. La nostra equipe medica e tutto il personale della struttura è a completa disposizione dei nostri pazienti per la diagnosi e le terapie relative problemi muscolo-scheletrici con particolare attenzione rivolta a:

  • malformazioni congenite e acquisite dell’apparato locomotore;
  • la diagnostica e la terapia di malattie che hanno localizzazione negli organi di sostegno colonna vertebrale e arti;
  • la traumatologia.

Presso il nostro reparto sarà possibile effettuare la fisioterapia necessaria fino al raggiungimento della completa autonomia, potrete in particolare sottoporvi a trattamenti di:

Un ambiente confortevole, cordialita’ e professionalita’ dei collaboratori sono le caratteristiche che sentiamo nostre. Gran parte del centro e’ dedicato alla riabilitazione motoria e in questo settore abbiamo raggiunto altissimi livelli prestazionali grazie sopratutto ad un equipe che con passione e devozione si impegna ad accogliere a 360 gradi le necessita’ dei pazienti.
Su questo pool di professionisti abbiamo puntato per il mantenimento di un centro all’avanguardia nella cura dei traumi che fosse un punto di riferimento per la prevenzione e l’ informazione sul corretto modo di vivere in armonia con il proprio corpo. 

Il Direttore Sanitario
Il consiglio dell'Ortopedico
Per avere una buona forma fisica durante la stagione estiva ci si dovrà dedicare ad attività sportive in grado di allenare la resistenza stimolando il sistema cardiovascolare e respiratorio. Svolgeremo attività aerobiche in grado di creare per il nostro corpo la base sulla quale allenare una gestualità sport specifica. Saranno da prediligere gli sport di resistenza come la corsa, il ciclismo su strada o la mountain bike, il nuoto e il trekking. Un buon allenamento cardiovascolare non solo permetterà di avere la resistenza per sciare più ore ma permetterà anche più rapidi recuperi dopo una giornata di sport.

More Doctors From : Fisioterapia

Fisioterapisti

Fisioterapisti

Fisioterapista, Massoterapista
  • Facebook